LimeSurvey di Welio

Il sistema di gestione che permette di creare in modo semplice ed efficace indagini online, a cui possono partecipare decine di migliaia di intervistati.
LimeSurvey è un CMS open-source gratuito. Scorri qui di seguito alcune delle caratteristiche principali fornite da Welio con LimeSurvey italiano.

Puoi avere l'ultima versione sempre aggiornata di LimeSurvey italiano preinstallata direttamente, o installarla fra 426 CMS disponibili con Softaculous Installer CMS nel cPanel di Sito Web Hosting o Hosting Professionale, o nell'ambiente riservato del Cloud Computing di Welio.
Con il servizio opzionale Backstage CMS Welio ti aiuta nella gestione completa del tuo LimeSurvey, per l’installazione e configurazione iniziale, la personalizzazione, gli aggiornamenti e la creazione di account.

Le domande

LimeSurvey include diversi tipi di domande, tra cui testo aperto indeterminato, pulsanti di opzione, caselle di controllo ed elenchi a discesa.
Una matrice di stile di domanda è disponibile per valutare più affermazioni lungo una scala comune.
Il testo di una Domanda può contenere immagini e link, e le varie domande hanno estese opzioni di personalizzazione.

LimeSurvey Domande
LimeSurvey Alternative di accessibilità

Alternative di accessibilità

Un sondaggio può essere limitato agli iscritti ad una mailing list, o "panel", oppure può richiedere agli intervistati di registrarsi. La mailing list degli intervistati può includere ulteriori informazioni sul convenuto per nascondere o visualizzare informazioni specifiche e per indirizzamenti personalizzati.

Monitoraggio

Promemoria automatici delle indagini scadute e notifiche per le indagini completate possono essere generati per gli intervistati e per l'amministratore del sondaggio.

LimeSurvey Monitoraggio
LimeSurvey Flessibilità

Flessibilità

Le indagini possono consentire agli intervistati di salvare le loro risposte e presentarle in seguito, inoltre le stampe di base delle indagini sono supportate.

Privacy

Per impostazione predefinita i risultati sono anonimi. Facoltativamente, i risultati possono essere collegati ai dettagli dell'intervistato.

LimeSurvey Privacy
LimeSurvey Formati e Piping

Formati e Piping

LimeSurvey dispone di molteplici formati di visualizzazione, come una domanda alla volta (cioè, in sequenza), blocchi di domande connesse, o tutte le domande contemporaneamente, con il Piping si potrà utilizzare la risposta ad una domanda precedente per formulare la domanda successiva.

Collaborazione

Con LimeSurvey più intervistati possano contribuire ad una singola indagine e / o condividerne i risultati.

LimeSurvey Collaborazione
LimeSurvey Quote

Quote

Puoi impostare quote specifiche per chiudere il sondaggio, se abbastanza persone rispondono ad una specifica domanda in un modo particolare.

Modelli

LimeSurvey dispone di quattro modelli di base o "skin" e, fra questi, il modello Guelph Cornerstone può essere personalizzato con il logo del progetto.

LimeSurvey Modelli
LimeSurvey Esportazione

Esportazione

I dati dell'indagine possono essere esportati in vari formati: sintassi SPSS (* sps.), comma separated value (*. csv), Microsoft Excel e Microsoft Word.

Puoi avere l'ultima versione sempre aggiornata di LimeSurvey in Italiano preinstallata direttamente, o installarla fra 426 CMS disponibili con Softaculous Installer CMS nel cPanel di Sito Web Hosting o Hosting Professionale, o nell'ambiente riservato del Cloud Computing di Welio.
Con il servizio opzionale Backstage CMS Welio ti aiuta nella gestione completa del tuo LimeSurvey, per l’installazione e configurazione iniziale, la personalizzazione, gli aggiornamenti e la creazione di account.